Benvenuto nell’area che ti permetterà di prenotare on-line la tua valutazione gratuita. Se sei già registrato vai alla tua area riservata
 

La valutazione è una visita preliminare, nella quale, attraverso un colloquio con il medico, il paziente viene consigliato ed indirizzato verso il percorso più adeguato alle sue necessità.

Durante la valutazione, viene eseguito un esame morfologico e antropometrico, attraverso il quale vengono
rilevati parametri corporei utili ad identificare la natura dell’inestetismo.

Insieme al paziente, il medico individua gli obiettivi e le effettive possibilità di miglioramento e propone eventualmente un protocollo terapeutico specifico per il caso.

Se necessario, il medico consiglia una visita angiologia, oppure indirizza il paziente verso un supporto nutrizionale.

Nel caso in cui il paziente decida di sottoporsi a dei trattamenti per iniziare il suo percorso di miglioramento, successivi incontri e valutazioni antropometriche verranno eseguiti durante e alla fine del percorso terapeutico, al fine di monitorare i risultati ottenuti ed eventualmente pianificarne il mantenimento.

IMPORTANTE: La valutazione non sostituisce in alcun modo la visita specialistica. Se necessario, vi sarà consigliato un incontro con un medico specialista prima dell'inizio dell'eventuale trattamento terapeutico.

 

Per poter usufruire di una valutazione medica gratuita presso uno dei nostri studi, è necessario eseguire una breve registrazione.

A registrazione eseguita, visualizzerai a video un nome utente ed una password, che ti permetteranno di accedere alla tua area riservata e prenotare la valutazione scegliendo giorno e orario a te più convenienti.

Contemporaneamente riceverai il nome utente e la password sulla tua e-mail; potrai utilizzarli per accedere nuovamente alla tua area riservata e gestire il tuo appuntamento.